PRESENTAZIONE DOMANDE DI MESSA A DISPOSIZIONE - SOSTEGNO

Si comunica che il termine per la presentazione delle domande di messa a disposizione per le supplenze di sostegno scuola dell’infanzia e primaria e secondaria di primo grado in questa istituzione scolastica è stato fissato alla data del 22/10/2014.

Dopo la scadenza, si procederà alla valutazione delle domande e alla stesura delle graduatorie dando la precedenza ai docenti abilitati secondo il punteggio previsto nelle tabella di valutazione della seconda fascia di istituto, rispetto ai docenti non abilitati, valutati in base alla tabella della terza fascia delle graduatorie di istituto.

Le domande rese in autocertificazione, devono contenere tutte le dichiarazioni necessarie previste dalle disposizioni vigenti.

A tale scopo, ove necessario, si invitano i candidati che già hanno presentato domanda di messa a disposizione presso codesta istituzione scolastica ad integrare la documentazione con tutte le dichiarazioni previste dalle disposizioni vigenti, ivi compresa la dichiarazione del candidato di essere presente in una sola provincia.

Si rende, altresì, noto che una volta pubblicate la suddette graduatorie eventuali nuove richieste saranno inserite in coda, facendo salvi i contratti già stipulati.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
F.to Prof. ORAZIO BARBAGALLO
Vai all'inizio della pagina